Lo juventino Oppini sicuro: "Contro il Napoli non firmo per un pari"

Lo juventino Oppini sicuro: Contro il Napoli non firmo per un pari
Tutto Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Oppini, noto tifoso juventino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Io sono juventino dalla nascita, devo questa mia fede bianconera a mio padre, da sempre tifoso della Juventus.

Devo dire che questo è un campionato veramente anomalo, squadre come Juventus, Napoli e Milan sono quelle che hanno pagato più di tutte questa situazione che si è creata con questa emergenza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Tommaso Zorzi compie 26 anni: la commovente dedica di Francesco Oppini. Tommaso Zorzi e i suoi auguri di buon compleanno a Francesco Oppini dallo studio dell’Isola dei Famosi. (Yeslife)

Commenta la striscia quotidiana de L'Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras (Mediaset Play)

(Foto: Endemol shine Italy/Kikapress - Music: "Funday" from Bensound.com). -- Tommaso Zorzi lo ha fatto per Francesco Oppini: il gesto mentre era in diretta all'Isola che non avete notato. Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 10:49 Chissà se Antonio Ricci prenderà seriamente in considerazione tale opzione per il prossimo futuro di Striscia… Di certo Zorzi e Oppini porterebbero una ventata di aria fresca all’interno del programma! (Leggo.it)

Tommaso Zorzi: “Il mio primo ospite sarà Maurizio Costanzo”

Francesco Oppini replica a Tommaso Zorzi. Tra i messaggi più affettuosi, non poteva mancare quello dell'amico Tommaso Zorzi. (Gossip Fanpage)

Invece sapete mia madre (Alba Parietti, ndr.) Inoltre, Oppini, ha aggiunto: "Per la partita di domani non firmo assolutamente per un pareggio, la Juventus deve assolutamente vincere. (AreaNapoli.it)

“Avremo anche un segmento dedicato ai meme prodotti online”.sarà poi trasmesso tutti i mercoledì, sempre alle 20,45 “Sarà un misto tra un talk e un game e sono molto felice di annunciare che l’ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo”. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr