Jean Todt spiazza tutti, la sua idea su Michael Schumacher: “Non è il più grande”

Jean Todt spiazza tutti, la sua idea su Michael Schumacher: “Non è il più grande”
Fanpage SPORT

Jean Todt spiazza tutti, la sua idea su Michael Schumacher: “Non è il più grande” L’ex team principal della Ferrari ai tempi di Michael Schumacher, nonché suo grande amico anche oggi, Jean Todt ha spiazzato tutti rispondendo alla domanda su chi fosse a suo parere il più grande pilotta della storia della Formula 1.

A cura di Michele Mazzeo. Il nome di Jean Todt è inevitabilmente legato a quello del leggendario Michael Schumacher con il quale ha condiviso il periodo d'oro alla Ferrari e con il quale è da sempre molto amico. (Fanpage)

Su altre testate

25 Novembre 2021. Verstappen è in lotta per il Mondiale con Hamilton. Max Verstappen è in testa alla classifica del Mondiale di Formula 1 a due gare dal termine con otto punti di vantaggio su Lewis Hamilton. (Sportal)

Todt: “Verstappen mi ricorda Raikkonen”

In più entrambe le squadre hanno persone di grande talento nella costruzione dei telai e due piloti eccezionali, benedetti oltremodo dal talento“, ha concluso Todt È molto diretto, molto talentuoso, entrambi hanno pochi interessi, si concentrano su di quelli e sono indifferenti“, ha detto il francese a RaceFans. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr