Questi 3 vini italiani costano meno di 10 euro ma sono fra i migliori al Mondo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Questi 3 vini italiani costano meno di 10 euro ma sono fra i migliori al Mondo. Talvolta il prezzo elevato non è necessariamente sinonimo di maggior qualità.

Gli altri italiani in classifica. In ogni modo, nella classifica dei 100 migliori vini per rapporto qualità-prezzo, l’Italia è presente con altre otto bottiglie, tutte comprese fra i 10 e i 13 euro

Nella classifica del 2021 ci sono alcune proposte interessanti: in particolare questi 3 vini italiani costano meno di 10 euro ma sono fra i migliori al Mondo. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

Terreni ghiaiosi-ciottolosi sono, invece, tipici della Piana Rotaliana, la cui combinazione con il clima subcontinentale conferisce struttura e longevità al Vino Teroldego. La gamma dei vini vegan è una delle quattro linee dell’azienda, in tutto 36 etichette tra Esclusivi, Athesim Flumen (l’antico nome dell’Adige) e Trentodoc. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco uno dei borghi italiani più affascinanti perfetto per un weekend di vino e cultura. Oltre all’architettura del centro abitato e ai vini da assaggiare, quando andiamo a Cocconato non possiamo perderci un’incredibile manifestazione culturale Unire il vino alla cultura è il segno di una persona che vuole vivere una vita piena e completa. (Proiezioni di Borsa)

Ad esempio il nostro vigneto di Chignole è il baluardo delle case presenti a Monterone basso. Luoghi bellissimi, ad esempio, divengono solo teatro di scempio dovuto agli incendi che creano danno e pericolo per tutti. (Il Dispari Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr