Milan-Genoa, le formazioni: la scelta su Chukwueze, Gila perde un big

CalcioNapoli1926.it SPORT

Prosegue la domenica della trentacinquesima giornata di Serie A. Alle 18, tocca a Milan e Genoa scendere in campo, per una partita che aggiunge poco ad una stagione già indirizzata molto nettamente, con il Diavolo che ha già sancito l'accesso alla prossima Champions e vuole blindare il secondo posto in classifica e il Grifone che, invece, si appresta a chiudere dignitosamente in alto nella parte destra della graduatoria, con una salvezza mai realmente in discussione. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Francesco Aliperta Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 17:25) Il match di campionato fra Milan e Genoa potrebbe non vuol dire nulla in una stagione che, per i rossoneri, sembra ormai già terminata. (Pianeta Milan)

Il Milan affronta il Genoa, nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Prontera, con la coppia di assistenti Vivenzi e Mondin. Il quarto uomo sarà Ferrieri Caputi, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Serra e La Penna. (Milan News 24)

Milan, i motivi della protesta della Curva Sud Oggi alle 18 il Milan scende in campo contro il Genoa, con l'obiettivo di risollevarsi dopo gli ultimi risultati deludenti e consolidare il secondo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" (TUTTO mercato WEB)

Come anticipato in questi giorni, la Cuirva Sud sarà in sciopero oggi nel corso della partita contro il Genoa. La decisione, che era stata annunciata tramite un comunicato ufficiale del tifo organizzato rossonero, è stata anche motivata attraverso la fanzine della Curva Sud. (Milan News)

Pochi minuti al fischio d'inizio di Milan-Genoa, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Mario Ielpo, nel suo intervento a Tutti Convocati su Radio 24, parla di questo finale di stagione che coincide anche con la fine del rapporto lavorativo di Stefano Pioli con il Milan: "Faccio fatica a comprendere la protesta dei tifosi del Milan. (Milan News)