Thiago Motta festeggia e balla sulle macerie del Napoli che somiglia all'ultimo Nadal

IlNapolista SPORT

Il Bologna vince 2-0 e blinda la Champions. La band di De Laurentiis purtroppo non si può ritirare dal campionato, lo strazio va vissuto fino alla fine Thiago Motta festeggia e balla sulle macerie del Napoli che somiglia all’ultimo Nadal Thiago Motta sorride ed esulta, i tifosi del Bologna cantano e ballano. Vincono a Napoli persino in scioltezza (0-2), soffrendo davvero pochino. Due gol nei primi dodici minuti, poi Politano sbaglia il rigore. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Lo sliding doors della stagione del Napoli risale a quasi un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Luciano Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro. (CalcioNapoli24)

Napoli-Bologna fa tornare in mente la situazione di un anno fa. Quando De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Thiago Motta: il no a De Laurentiis e la risposta al giornalista diventata virale Come rivelato dal "Corriere della Sera", la scorsa estate Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Thiago Motta il successore di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea, in un ballottaggio con Vincenzo Italiano. (Bianconera News)

Su Corsport: "Aurelio e sliding Thiago". Pare che alla domanda dell'allenatore su chi sarebbe stato il direttore sportivo del club, il presidentissimo gli avrebbe risposto: «Io non ti basto?». (Tutto Juve)

Thiago Motta, ecco perché rifiutò Napoli (CalcioNapoli1926.it)

C’è un filo che unisce Thiago Motta e il Napoli. Una serie concatenata di eventi accaduti nelle ultime stagioni che legano indissolubilmente l’ex centrocampista e ora allenatore italo-brasiliano al club partenopeo. (Goal Italia)