Postal 4 - No Regerts, la recensione

La copertina di Postal 4 Non si tratta di un refuso, avete letto bene: Postal 4 parte col piede sbagliato sin dal titolo.

La recensione di Postal 4 - No Regerts parla di un gioco che esce da uno sviluppo di quasi tre anni: il suo umorismo di bassa lega avrà retto alla prova del tempo?

Il level design è un altro degli aspetti più interessanti di Postal 4, con location che si sviluppano su entrambi i piani e contengono numerosi passaggi nascosti

The Postal Dude is back!

A leggere i commenti sulla versione ad accesso anticipato sembrerebbe proprio di sì, noi cercheremo di fornire un punto di vista più critico nella nostra recensione di Postal 4: No Regerts. (Multiplayer.it)

Su altri media

Infatti, su Steam Postal 4: No Regerts ha l'85% di valutazioni positive, il che significa che il tipico umorismo della serie è ancora apprezzato da alcuni utenti In seguito alle numerose recensioni negative il team ci sta ridendo su e le sta condividendo su Twitter con messaggi come "Sculacciateci. (Eurogamer.it)

Difficilmente però un singolo aggiornamento potrà trasformare Postal 4 in un gioco perfetto tecnicamente e privo di bug. Alla luce di tutte queste considerazioni, non possiamo che sconsigliare l’acquisto di Postal 4: No Regerts, almeno nello stato in cui si trova oggi con la build fornita alla stampa (Eurogamer.it)

Come potete vedere, IGN. Comunque anche le altre testate che lo hanno recensito non hanno gradito il gioco, come potete vedere nella tabella sottostante che ne riporta alcuni:. Hardcore Gamer - 3 / 5. Shacknews - 4 / 10. (Multiplayer.it)