Letta-Calenda, l’ultimo bacio al Nazareno: Carlo, principe azzurro o Giuda traditore?

La Stampa INTERNO

Uno sorride guardando in camera, l’altro gli tiene stretto il viso con una mano e il braccio con l’altra.

Carlo Calenda viene ritratto con la coppia del momento: prima al fianco di Ben Affleck e poi accanto a Jennifer Lopez

È il day after del divorzio tra Carlo Calenda ed Enrico Letta.

«Vabbè, sempre di Nazareno di tratta», scrive un utente.

E un altro subito ribatte con il testo del brano ‘L’ultimo bacio’ di Carmen Consoli: «Di quei violini suonati dal vento l'ultimo bacio, mia dolce bambina brucia sul viso come gocce di limone l'eroico coraggio di un feroce addio». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio24. "Sul mio futuro vedremo, oggi parliamo del futuro del Paese che amiamo, del futuro dell'Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se prende un voto in più Matteo Salvini, lo fa Matteo Salvini Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di un appuntamento a Milano. (Sardegna Reporter)

Inoltre “il nucleare pulito, i rigassificatori, il massiccio impiego di risorse per le energie rinnovabili sono nel nostro programma” Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a Radio24. (Quotidiano di Ragusa)

L'ex premier nega anche che farà il presidente del Consiglio: «L'ho fatto per dieci anni, adesso bisogna lasciare che c sia qualcun altro che ancora può fare buone cose», ha detto Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato da Rtl 102.5 a 'Non stop news'. (Corriere TV)

. “L’ho letto, è ottimo e prevede tutto”, ha detto il segretario della Lega, aggiungendo che “le candidature sono sostanzialmente definite, regione per regione. Mancano i nomi e ci arriviamo a cavallo di Ferragosto”. (Sardegna Reporter)