Latina, uccide il cognato e lo getta in un pozzo

il Giornale INTERNO

I due da tempo litigavano per debiti non pagati. L'omicida è stato arrestato nella notte dalla polizia. Luisa De Montis - Dom, 07/06/2015 - 14:03. commenta. L'ennesima lite per un debito non pagato è sfociato in tragedia. Un 63enne di Sezza (Latina), Pietro ... (il Giornale)

Su altre testate

Un mistero e dubbi terribili. Di Maurizio Di Raimo, 53 anni, non si hanno notizie da ieri mattina, si teme che possa essere stato ucciso. (Il Messaggero)

Nuovo orrore in Campania. Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni è stato rinvenuto a Napoli, in una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Prima Pagina)

di Palermomania.it ... Pietro Petrianni, arrestato per omicidio e occultamento di cadavere, ha confessato l'omicidio per degli affitti non pagati. (Palermomania.it)

Pietro Petrianni, 63 anni, arrestato per l’omicidio di Maurizio Di Raimo ha ricostruito durante l’interrogatorio la sua versione dei fatti. Petrianni ha detto di aver litigato... (Latina24ore.it)

Sul cadavere sono state riscontrate ferite compatibili con colpi d’arma da fuoco. Il corpo era vicino a cumuli di rifiuti scaricati abusivamente. (La Stampa)

A trovarlo è stato un passante che poi ha avvertito i carabinieri: era vicino a cumuli di rifiuti […] (altroquotidiano.it)