Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Roma-Juventus - Domenica, ore 20.45, stadio Olimpico ▪ Arbitra Andrea Colombo, della sezione di Como ▪ Classifica: Roma 59 punti, Juventus 65 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva la Roma Ciclo di partite terribili per la Roma che dopo il ko contro il Bayer deve affrontare la Juventus in un’altra gara chiave per la corsa Champions. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo è il bello e il brutto di arrivare in fondo in Europa. Intervenuto in conferenza stampa, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, presenta la sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera all'Olimpico: "Oggi dovremmo fare qualche analisi della condizione fisica, quando giochi giovedì-domenica è complicato. (Tutto Juve)

Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League. (JMania)

L'allenatore dei giallorossi è intervenuto quindi in conferenza stampa per presentare la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio ore 20:45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sull’impegno contro i bianconeri all’indomani della pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Europa League: (Giallorossi.net)

De Rossi su Dybala "A volte mi nascondo, questa volta non so davvero come stanno, li incontro tra qualche ora. (Fantacalcio ®)

"Oggi faremo altre analisi sulla condizione fisica, con qualche problemino dopo l'ultima partita. Difficile preparare una gara da giovedì a domenica, sia dal punto di vista tattico, tecnico, che fisico ma questa squadra è abituata ad andare fino in fondo in Europa, da diversi anni. (Voce Giallo Rossa)