Serie B, Tutino show ma al Cosenza non basta

Quotidiano del Sud SPORT

Minuti per la lettura COSENZA – Il Cosenza nell’ultima gara casalinga sfiora la quarta vittoria consecutiva sul pericolante Spezia che in un finale mozzafiato raccoglie invece un pari prezioso in chiave salvezza. Cosenza avanti dopo 5′ con una punizione di Tutino dai 22 metri. Diciottesimo centro, sesto di fila per il 9 silano a caccia di record personali. Lo Spezia prova a mordere e impegna la difesa rossoblù con i colpi di testa di Hristov, Francesco e Salvatore Esposito e Nikolaou. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Peccato, ora lo Spezia giocherà in casa con il Venezia venerdì sera. Un 2-2 sempre ad inseguire e che all'ultimo tuffo era mutato in una vittoria, che il Var ha cancellato per una posizione di offside millimetrica. (LA NAZIONE)

Oggi ho visto una grande squadra, sono orgoglioso, è stata una partita vera, abbiamo raccolto anche meno di quel che meritavamo. (Tifo Cosenza)

L’ANALISI – “Noi stiamo bene ed anche oggi abbiamo disputato un’ottima partita contro un Cosenza che ha giocato alla morte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, Micai è stato determinante, il migliore in campo. (Tifo Cosenza)

CAMPORESE 6 Guida il reparto con attenzione. MERONI 6,5 La respinta su Falcinelli nel finale conferma la sua forza. (Tifo Cosenza)

A garantirlo William Viali, tecnico dei calabresi, intervenuto in conferenza stampa per analizzare il 2-2 contro lo Spezia maturat (TUTTO mercato WEB)

Sfumano i playoff per i Lupi, con l’ottavo posto irraggiungibile. La gara inizia bene per i rossoblu, con uno splendido gol di Tutino. (Tifo Cosenza)