Pitti Uomo è un trionfo, ma Firenze non può ospitarlo in una tendopoli

Firenze Post INTERNO

Si sono salutati freddamente, il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione, Enrico Rossi, nella solennità del Salone dei Cinquecento, durante il taglio del nastro di una davvero trionfale edizione di Pitti Uomo. Non solo perché si tratta del suo ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Tantissimi i brand che espongono le loro creazioni in Fortezza da Basso, ma anche fuori con eventi appositamente ... (Leonardo.it)

(TMNews) - "La crisi non è finita ma può essere vinta". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, intervenendo alla cerimonia di inaugurazione di Pitti Uomo a Firenze. (TMNews)

- (Adnkronos) - "Rivolgo un pensiero particolare alla signora Wanda Ferragamo, che rappresenta un punto di riferimento per la città di Firenze". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante la cerimonia di inaugurazione di ... (LiberoQuotidiano.it)

"La crisi non è finita ma può essere vinta", ha affermato Matteo Renzi, presidente del Consiglio, intervenendo alla cerimonia d'apertura di Pitti Uomo a Firenze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Firenze, 17 giugno 2014 - Ecco i tweet sull'edizione numero 86 di Pitti Uomo. Una kermesse, quella della Fortezza da Basso a Firenze, che ogni anno richiama pubblico ed espositori. (La Nazione)

Pitti Immagine Uomo 86 apre alla Fortezza del Basso di Firenze oggi, 17 giugno, e continua fino al 20: i temi sono tanti, ... (Amica)