Juventus, cade la prima testa: via Marco Re, Stefano Bertola nuovo CFO

JMania SPORT

Marco Re per il contributo dato allo sviluppo della Società in molti anni di servizio, augurandogli il meglio per le future sfide professionali”.

“Juventus Football Club S.p.A. – si legge nella nota – comunica che il rapporto professionale con il Dott.

Marco Re non è più CFO della Juventus: lo annuncia il club bianconero con una nota ufficiale.

Contestualmente – prosegue il comunicato – Juventus Football Club S.p. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della finanza nel 2001 come responsabile del bilancio consolidato di Ifi Spa, poi incorporata da Exor. Bertola ricoprirà anche la funzione di dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili. (Milano Finanza)

Marco Re, Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Marco Re, Chief Financial Officer. (CalcioMercato.it)

La posizione di Fabio Paratici, si legge, sarebbe però ben salda. Le ultime. La Juventus ha ufficializzato nella giornata di ieri il nuovo incarico di Stefano Bertola, diventato Chief Financial Officer pro tempore e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari dopo la fine del rapporto con Marco Re. (Juventus News 24)

Dirigenza Juventus, posizione solida per Paratici. Come confermato dal noto quotidiano, Paratici resta e resterà saldo nel suo ruolo di direttore sportivo. La sensazione è che in casa bianconera si stiano valutando attentamente i piani del presente e del prossimo futuro. (Juve Dipendenza)

Stefano Bertola, dirigente della società, in ragione della sua pluriennale esperienza in ambito finance“. Il dottor Bertola ricoprirà anche il ruolo di dirigente preposto: “Inoltre, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna, ha nominato Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. (Calcio e Finanza)

tefano Bertola è il nuovo Chief Financial Officer pro tempore della Juventus: è quanto si legge sul comunicato diramato dal club bianconero. "Il rapporto professionale con il Dott. (Tuttosport)