“Così abbiamo sostituito J&J con le dosi di Moderna o Pfizer”

La Stampa INTERNO

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

O almeno così ha deciso la Cn1: troppi dubbi.

Chi ieri si aspettava il vaccino che libera dal Covid in una dose sola - il Johnson&Johnson - è rimasto deluso. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Condividi. Alla luce delle nuove raccomandazioni delle autorità sanitarie nazionali sull’utilizzo dei vaccini a vettore adenovirale, la Regione Piemonte ha deciso in via precauzionale di sospendere la somministrazione alla popolazione under60 anche del vaccino Johnson&Johnson (ValsusaOggi)

Due le modalità di prenotazione: direttamente in farmacia, portando con sé la tessera sanitaria oppure collegandosi a www.ilPiemontetivaccina.it Venerdì 18 cominceranno le inoculazioni Sono oltre 500 - comunica la Regione - le farmacie coinvolte in città e piccoli centri, oltre 1.000 i farmacisti. (QC QuotidianoCanavese)

Non appena sarà chiarita con nota ufficiale dall’autorità sanitaria nazionale anche la procedura per effettuare i richiami di AstraZeneca attraverso i vaccini alternativi Pfizer e Moderna, la Regione darà immediata attuazione alla riprogrammazione delle seconde dosi (Unione Monregalese)