Il PSG vicino alla cessione di Mauro Icardi: torna in serie A?

Il PSG vicino alla cessione di Mauro Icardi: torna in serie A?
Virgilio Sport SPORT

Da ormai diverso tempo si parla del futuro di Mauro Icardi, ex attaccante argentino dell’Inter in forza al PSG.

In settimana, intanto, lo stesso argentino ha spiegato di trovarsi molto bene nel club di Parigi.

Secondo “Gazzetta Dello Sport” ci sarebbero novità importanti sul suo futuro, un futuro che sarebbe lontano dalla Torre Eiffel e da Parigi.

Per me è stato un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il giorno in cui sono arrivato a Parigi

“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per fare la differenza e aiutare la squadra con i miei goal. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

"Un ritorno di fiamma di quella che, nel 2019, era molto più che un’idea per l’Inter, all’epoca alle prese con la grana Maurito - si legge su Tuttosport -. L'idea di mercato che non si è concretizzata tra Inter e Juventus potrebbe diventare reale tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain. (Fcinternews.it)

Il profilo di Icardi sarebbe ottimo per il club, visto il valore del giocatore e la sua importante esperienza accumulata in Serie A con l’Inter La dirigenza potrebbe mettere in atto un piano per tentare l’assalto a Mauro Icardi, punta in forza al PSG (Calcio mercato web)

Wanda Nara ha raccontato di amare la sua nuova vita a Parigi. Sarà che lavoro o credo molto nei miei sogni (ma non li conto più)", ha rivelato Wanda in un recente botta e risposta con i suoi follower (fcinter1908)

Inter tradita, Icardi in Serie A

Per Icardi sarà un’estate rovente, un’ estate che potrebbe riportarlo in Serie A indossando, però, un’altra maglia e non quella nerazzurra. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > > Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. (DirettaGoal)

Quello di Maurito non è però l’unico nome preso in considerazione: anche Pogba, Joao Felix, Gabriel Jesus e Dembelé sarebbero profili perfetti per uno scambio. Continua a piacere anche Moise Kean, attaccante ex Juve che potrebbe tornare finanziato proprio dalla cessione di Dybala. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr