Il PSG vicino alla cessione di Mauro Icardi: torna in serie A?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

Da ormai diverso tempo si parla del futuro di Mauro Icardi, ex attaccante argentino dell’Inter in forza al PSG.

In settimana, intanto, lo stesso argentino ha spiegato di trovarsi molto bene nel club di Parigi.

Secondo “Gazzetta Dello Sport” ci sarebbero novità importanti sul suo futuro, un futuro che sarebbe lontano dalla Torre Eiffel e da Parigi.

Per me è stato un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il giorno in cui sono arrivato a Parigi

“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per fare la differenza e aiutare la squadra con i miei goal. (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il quarto nome caldo per l’attacco è sempre quello di Milik, che potrebbe lasciare il Marsiglia a giugno per una cifra abbordabile, intorno ai 15 milioni Quello di Maurito non è però l’unico nome preso in considerazione: anche Pogba, Joao Felix, Gabriel Jesus e Dembelé sarebbero profili perfetti per uno scambio. (Juventus News 24)

Wanda Nara ha raccontato di amare la sua nuova vita a Parigi. Questo 2020-21 ha regalato pochi sorrisi a Mauro Icardi . (fcinter1908)

Per Icardi sarà un’estate rovente, un’ estate che potrebbe riportarlo in Serie A indossando, però, un’altra maglia e non quella nerazzurra. La moglie e agente del giocatore sarebbe al lavoro per portare l’attaccante ex Inter in un club dove possa ricoprire il ruolo del protagonista. (DirettaGoal)

La dirigenza potrebbe mettere in atto un piano per tentare l’assalto a Mauro Icardi, punta in forza al PSG. Il profilo di Icardi sarebbe ottimo per il club, visto il valore del giocatore e la sua importante esperienza accumulata in Serie A con l’Inter (Calcio mercato web)

L'idea di mercato che non si è concretizzata tra Inter e Juventus potrebbe diventare reale tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain. I buoni rapporti Juventus-Paris Saint Germain e la stessa età dei due giocatori (entrambi attaccanti del 1993) agevolano i discorsi. (Fcinternews.it)