Ticino, campagna choc "Gli italiani? sono ratti" E ...

il Giornale ESTERI

Apparsi in Svizzera dei cartelloni pubblicitari contro frontalieri, immigrati e Giulio Tremonti. Ignoti ancora gli autori della campagna, partita su Facebook e su un sito internet Lugano - La campagna choc è partita già da qualche mese, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

RomaUmberto Bossi aveva dato dei «porci» ai romani, sì, ma soltanto per scherzo. Gli svizzeri invece sono serissimi quando definiscono gli italiani che varcano il confine per andare a lavorare in Canton Ticino «ratti famelici». (il Giornale)

Due politici chiedono un intervento istituzionale a tutela dei lavoratori, al centro, da tempo di polemiche e tensioni La pubblicità anti-frontalieri finisce in Parlamento. La pubblicità anti-frontalieri fa discutere. (Varese News)

... Pierre Rusconi: "Non ci ho messo un solo centesimo e non sono tra i promotori. (Ticino News)

Interrogazione in Parlamento. E lo fa con questa richiesta di intervento per difendere l'immagine della categoria. (CiaoComo.it)

La campagna in Ticino: comaschi, milanesi e varesini dipinti come topi «da cacciare». (La Stampa)

Ignoti ancora gli autori della campagna, partita su Facebook e su un sito internet Lugano - La campagna choc è partita già da qualche mese, ... (il Giornale)