Jade Goody è morta. Dal GF al cancro un’amara parabola

Jade Goody, la star del GF inglese balzata agli onori delle cronache prima per i suoi insulti razzisti alla star di Bollywood Shilpa Sheppy durante il reality e poi scopertasi malata terminale di cancro all’utero, è morta questa mattina all’età di 27 ... (NanoPress)

Ne parlano anche altre testate

Jade Goody, la donna-coraggio ammirata improvvisamente dal quel mondo anglosassone che diffida della celebrità da reality, è morta alle 3.55 di ieri. Si è spenta nel sonno, lontano dalle telecamere, abbracciata dalla famiglia ... (Il Secolo XIX)

L’ex cattiva del reality è morta per un cancro al collo dell'utero che le era stato disgnosticato lo scorso agosto. (zoom.in)

Si è spenta Jade Goody, la protagonista di tanti reality inglesi, che ha fatto tanto parlare di sè per aver scelto di trascorrere le ultime settimane della sua vita, davanti a quelle telecamere che le hanno dato tanta popolarità in passato. (NanoPress)

Come purtroppo largamente previsto, Jade Goody è morta. La comunicazione del decesso è stata data dal suo agente Max Clifford. (Nuovo Giornale Online)

Mentre il Regno Unito si apprestava a celebrare la festa della mamma, la contestata protagonista del Grande Fratello Jade Goody è morta. (euronews)

COME ogni persona(ggio) generato da quel perverso creatore che è la televisione, Jade Goody ha lasciato lo schermo nell'unico modo concesso alla categoria: la morte. (La Repubblica)