Un inedito quartetto per risolvere la crisi siriana

Panorama ESTERI

Spiazzata dall'escalation di violenze in Israele e in Cisgiordania, la diplomazia internazionale tenta di fare qualche passo in avanti almeno sulla crisi siriana. A Vienna, le diplomazia di Usa, Russia, Turchia e Arabia Saudita, si riuniscono nel ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Le fazioni dei ribelli siriani moderate e filo-occidentali hanno respinto a stretto giro le aperture venute oggi dal ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov che, oltre a esortarli a dialogare con il regime di Bashar al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli aggiornamenti sull'uragano Patricia in Messico: La Bbc annuncia che il Centro Nazionale per gli uragani Usa ha fatto sapere che Patricia è stata declassata a tempesta tropicale, dopo il passaggio in Messico, ma resta alta l'allerta soprattutto per ... (il Journal)

Ma l’annuncio è destinato a irritare i ribelli moderati (Corriere della Sera)

E i suoi alleati si moltiplicano. La Russia rivela nuove strategie, inattese, nella campagna siriana. (il Journal)

Alta tensione sul Golan a causa di un arabo-israeliano che ha attraversato il confine in deltaplano per unirsi ai ribelli siriani. (La Stampa)

Gli Stati Uniti non hanno accettato l'idea di discutere una azione comune contro il terrorismo in Medio Oriente con una delegazione russa, guidata da Dmitri Medvedev, perché non ci sono ancora le condizioni. (ilVelino/AGV NEWS)