Tunisia, Kasserine in rivolta dopo morte disoccupato: dichiarato coprifuoco

LaPresse ESTERI

Tunisi (Tunisia), 19 gen. (LaPresse) - La Tunisia torna a infiammarsi a pochi giorni dal quinto anniversario della cacciata di Ben Ali. Epicentro delle proteste la città di Kasserine, capoluogo del governatorato omonimo, una delle regioni più povere ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Cresce la protesta sociale in Tunisia e il governo impone il coprifuoco notturno su tutto il territorio nazionale. (Avvenire.it)

L'annuncio da parte del ministero dell'Interno giunge dopo giorni di ... (LaPresse/Reuters) - Il governo della Tunisia ha dichiarato il coprifuoco su tutto il territorio nazionale dalle 20 alle 5 del mattino a partire da oggi. (LaPresse)

Tunisia: scontri e un poliziotto morto a Kasserine (La Repubblica)

“Lavoro, libertà e dignità” ma anche “Degage”, cioè “Sparisci”, gridato cinque anni fa contro Ben Ali - poi costretto a lasciare il potere - e scandito anche oggi dai manifestant... (La Stampa)

#freeshams, diritti LGBT: solidarietà tra Italia e Tunisia Citizen Post - News Blog Il 23 gennaio, in varie città italiane, associazioni e attivisti LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) che si occupano di diritti, richiedenti asilo, migranti, lotta al razzismo e dialogo interculturale manifesteranno... (Citizen Post)

L'ultimo bilancio ufficiale parla di almeno 41 feriti nella giornata odierna fra le fila delle forze dell'ordine, che si aggiungono al morto e ai 52 feriti negli scontri dei giorni scorsi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)