La Borsa italiana potrebbe stupire e realizzare questo scenario se si verificasse questa condizione

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Lo scenario che potrebbe verificarsi nei prossimi giorni è quello di Wall Street che affonda e le Borse europee che stupiscono e salgono.

La Borsa italiana potrebbe stupire e realizzare questo scenario se si verificasse questa condizione. Nelle prossime sedute scopriremo se il minimo di lunedì del Nasdaq è effettivamente un bottom, un minimo di periodo da cui prezzi possono ripartire.

Il movimento dei capitali da Wall Street verso i mercati azionari europei più a buon mercato causerebbe questo fenomeno. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scenario a sorpresa in Borsa a Milano ha permesso al listino italiano di chiudere in rialzo di quasi l’1% La notizia ha mandato a picco i prezzi a Wall Street che alla fine della seduta ha chiuso in terreno negativo. (Proiezioni di Borsa)

Dopo alcune sedute in recupero la Borsa di Milano si è presa una pausa. La Borsa di Milano frena dopo 2 rialzi anche a causa di questo titolo in flessione dopo due sedute in deciso rialzo (Proiezioni di Borsa)

Wall Street affonda dopo il rimbalzo del gatto morto ma la Borsa italiana e quelle europee sorprendono. Borsa italiana e Borse europee. Contemporaneamente ha sorpreso lo smarcamento degli indici europei dall’andamento della Borsa USA. (Proiezioni di Borsa)

Un evento rarissimo sta accadendo sulla Borsa di Milano e a Piazza Affari pioggia di denaro su questo titolo. All’avvio delle contrattazioni anche i mercati europei sono partiti in forte ribasso, ma i prezzi hanno iniziato subito a recuperare. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr