FIFA, un sistema automatizzato per chiamare il fuorigioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

Come ha raccontato a Living Football Television Arsene Wenger, storico ex tecnico dell’Arsenal, oggi responsabile per la FIFA dello sviluppo mondiale del calcio, l’introduzione di un sistema automatizzato di rilevamento del fuorigioco è ormai alle porte.

Sull’orologio che ha al polso si accenderà una luce rossa che gli dirà se è fuorigioco oppure no”.

Ci sono novità importanti nel futuro prossimo del calcio mondiale. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta il Times, la FIFA, tramite Arsène Wenger (Chief of Global Football Development dell’organo mondiale), si è dichiarata pronta al fuorigioco automatico in occasione dei Mondiali 2022 in Qatar. (Calcio e Finanza)

Wenger: "Penso che sarà pronto per il 2022". vedi letture. Dopo la gol-line technology e il VAR, arriverà anche l'aiuto tecnologico per il fuorigioco? Dopo il VAR, ecco il fuorigioco automatizzato. (TUTTO mercato WEB)

Molti gol vengono annullati per una questione di centimetri e dopo diverso tempo, è un peccato che i giocatori esultino e poi restino delusi” Arsene Wenger, responsabile dello sviluppo mondiale del calcio FIFA e storico allenatore dell'Arsenal, ha rilasciato un'intervista al Times in cui parla di una possibile innovazione per i prossimi Mondiali 2022 in Qatar, il fuorigioco automatizzato. (La Lazio Siamo Noi)