Madeleine McCann, i genitori a 14 anni dalla scomparsa: "non smetteremo mai di sperare"

Fidelity News ESTERI

Nonostante siano passati 14 anni dalla scomparsa della piccola Madeleine McCann, i genitori continuano a sperare di poterla riabbracciare un giorno.

Nel frattempo il principale sospettato per il rapimento della bambina, il 44enne tedesco Christian Brueckner, è stato incriminato per un secondo stupro.

Il modus operandi dell’uomo, che viveva all’epoca del rapimento di Maddie in una città vicina, è compatibile con le modalità di rapimento della piccola

Era prevista una preghiera collettiva all’aria aperta, cancellata però per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Christian Brueckner, l’uomo sospettato di avere rapito la piccola britannica Madeleine McCann, sarà incriminato per un caso di stupro avvenuto vicino alla località portoghese dove era scomparsa la bambina. (ilmessaggero.it)

In passato, si era parlato di una telefonata ricevuta dall’uomo nel giorno del rapimento, e di poche altre piste concrete. Wolters ha spiegato che esistono somiglianze tra il caso di Behan, lo stupro di una turista americana e il “rapimento e l’uccisione di Madeleine McCann”. (ilmattino.it)

La scomparsa. Madeleine Beth McCann non aveva ancora compiuto 4 anni quando il 3 maggio 2007 svanì nel nulla. La sera del 3 maggio 2007 infatti pare che il pedofilo si trovasse proprio a Praia Luz, a pochi passi dal resort in cui alloggiavano i McCann. (ilGiornale.it)