Muore pochi giorni dopo la vaccinazione, richiesta l’autopsia

newsbiella.it INTERNO

Dolore a Valdilana per la morte di un uomo di 60 anni, ritrovato senza vita ieri pomeriggio nella sua abitazione dal figlio, a pochi giorni di distanza dalla vaccinazione anti-Covid.

I familiari hanno immediatamente informato le forze dell’ordine.

La salma si trova ora nell’obitorio di Ponderano, in attesa dell’autopsia disposta dal magistrato che stabilirà le cause del decesso.

Le esequie saranno disposte dopo l’esito dell’autopsia

(newsbiella.it)

La notizia riportata su altre testate

Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. (newsbiella.it)

Questa volta dopo la somministrazione di Johnson & Johnson. I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)

Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. (La Provincia di Biella)

Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)