Toscana in testa per finanziamenti attivi

Toscana24 ECONOMIA

Dalla mappa di prestiti e mutui degli italiani arrivano segnali positivi. Nel 2016 si registra una leggera crescita (+0,6% sull'anno precedente) dell'indebitamento residuo, cioè la somma che deve essere ancora rimborsata, un indicatore che evidenzia un ... (Toscana24)

Ne parlano anche altre fonti

E' necessario prestare attenzione ai tassi di interesse applicati. Devono essere dei tassi vantaggiosi. (Focus Mutui Online)

Le banche sono fortemente impegnate a rafforzare la fiducia e contribuire a consolidare la crescita, confermando innovative capacità di intervento a favore delle famiglie sul versante della sostenibilità delle rate: tra novembre 2009 e dicembre 2016 ... (Prontoconsumatore.it)

Oltre un italiano su tre paga una rata mensile. (next)

L'Italia e gli Italiani stanno attraversando un momento molto difficile, una crisi che per quanto i politici provano a mascherare con le solite frasi ad effetto, è decisamente molto evidente. (Blobnews)

I dettagli nell'analisi di Mister Credit (Crif) 20/03/2017 Stefania Pescarmona. Un terzo degli italiani, più precisamente il 34,6% del totale della ... (Professione Finanza)

Aumentano in Italia i prestiti personali e la sospensione delle rate dei mutui prima casa. Lo certifica l'ultimo rapporto ABI, l'Associazione Bancaria Italiana. (HellasWeb)