Un anno di polizia a Foggia, il questore: “Calano reati. I clan? Sempre alla finestra”

l'Immediato INTERNO

Guerre tra clan, omicidi, furti, fenomeno migranti e molto altro nel resoconto di fine anno tracciato dal questore di Foggia, Piernicola Silvis: “I clan? Sono alla finestra”, ha spiegato stamattina in conferenza stampa. Secondo gli investigatori non ci ... (l'Immediato)

Ne parlano anche altri giornali

Il bilancio del questore. Messina - «E' impossibile abbassare la guardia contro la mafia nel Messinese ... (La Sicilia)

Anche la Polizia di Stato ha colto l'occasione degli auguri di fine anno per fare il punto della situazione. Una città contraddittoria che riflette una società contraddittoria, dove persino la legge sembra non essere più dalla ... (LaC news24)

Bisogna dire che il Trentino è sempre stato un territorio con minori problemi rispetto al resto d'Italia. (ladigetto.it)

Individuata la presunta responsabile (Aosta Oggi)

LUCCA - I dati della Questura evidenziano che la Polizia - dal 1 gennaio 2016 - ha effettutato 19mila controlli, 349 arresti, 1345 denunce e 212 espulsioni. (NoiTV - La vostra televisione)

Meno rapine e furti a Messina, ma aumento degli sbarchi, sono stati 35, e numerose operazioni di polizia contro corruzione e mafia come quella denominata 'Matassa', che ha fatto emergere i rapporti tra mafia e politica in ambito elettorale, ma ... (Giornale di Sicilia)