Pisa-FeralpiSalò 3-1, i gardesani a mani vuote: i play out sono a quattro punti

Quotidiano Sportivo SPORT

– La FeralpiSalò torna a mani vuote dalla difficile trasferta di Pisa, trafitta dalla voglia di riscatto dei nerazzurri e da qualche indecisione di troppo in fase difensiva. Una volta passati in svantaggio i giocatori di mister Zaffaroni cercano di raddrizzare la situazione, ma non riescono a creare seri problemi alla sempre attenta retroguardia toscana e la rete di Dubickas che accorcia le distanze giunge quando è ormai troppo tardi per togliere i tre punti dalle mani dei padroni di casa, che mettono al sicuro il risultato con la rete del definitivo 3-1 di Valoti in pieno recupero. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Ai padroni di casa guidati da Alberto Aquilani manca ancora qualche punto per riuscire a centrare la salvezza, ma allo stesso tempo continua a fare un pensierino ai playoff. La compagine di Marco Zaffaroni, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per mantenere vive le proprie speranze di salvezza. (SPORTFACE.IT)

Su punizione ci prova Valoti, ma la conclusione è alta sopra la traversa. PRIMO TEMPO - Subito pericoloso il Pisa al 3' con una penetrazione di Arena che viene atterrato al limite dell'area. (Quotidiano Sportivo)

Come stanno i giocatori, in particolare Torregrossa e Tramoni? “La squadra sta bene e si è allenata bene. Torregrossa e Tramoni stanno recuperando la condizione. (Quotidiano Sportivo)

Conferenza stampa pre gara anche in casa Pisa, con la squadra nerazzurra che si appresta alla sfida contro la Feralpisalò, valida per la 33ª giornata del campionato di Serie B: appuntamento alle 14:00 all'"Arena Garibaldi". (TUTTO mercato WEB)

“A livello di squadra abbiamo recuperato un po' tutti, compreso Balestrero che sarà convocato e questo è importante perché nel finale di stagione diventa fondamentale avere tutti a disposizione”. Il tecnico della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha parlato così della situazione in rosa in vista della sfida contro il Pisa di domani. (TUTTO mercato WEB)

Seduta di rifinitura sul prato dell’"Arena Garibaldi" per il Pisa, impegnato domani pomeriggio tra le mura amiche contro la Feralpisalò, nella sfida valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B, che si giocherà nel già citato stadio toscano con fischio di inizio alle 14:00. (TUTTO mercato WEB)