Attentato Londra, 2 italiane tra i feriti: una donna di Roma operata

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sarebbero due le italiane coinvolte nell'attentato sul ponte di Westminster a Londra. La seconda vittima è una donna romana, di cui non è stata rivelata l'identità per ragioni di privacy. Lo ha detto in diretta a Porta a Porta l'ambasciatore ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

C'è anche una donna romana, di cui non è stata data l'identità per ragioni di privacy, tra i feriti dell'attacco a Westminster. LONDRA - Era arrivata la sera prima a Londra ed è rimasta ferita nell'attentato di ieri. (Il Messaggero)

di NICOLETTA TEMPERA. 57 | 57 Afp. (Il Resto del Carlino)

LONDRA – C'è anche un'italiana tra le persone coinvolte nell'attentato sul ponte di Westminster, a Londra, nel quale hanno perso la vita cinque persone, compreso l'assalitore. (Blitz quotidiano)

- Tanta paura ma, fortunatamente, nessuna conseguenza grave dal punto di vista fisico: anche la comunita' del suo comune di origine, Pianoro, tira un sospiro di sollievo per la ragazza bolognese di 28 anni rimasta coinvolta ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La connazionale è stata medicata in ospedale, dopo aver riportato ferite superficiali ed escoriazioni alle gambe e ad un fianco. (road2sportNews)

RomaUltime Notizie. 23 marzo ... (Roma Fanpage)