Treviso, litiga con la madre e la getta dal balcone: in manette 36enne

Palermomania.it INTERNO

L'uomo dopo aver compiuto il folle gesto ha chiamato il 113 autodenunciandosi. Ancora da chiarire le motivazioni del diverbio tra i due. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 24/02/2014 - 22:20. Tragedia familiare a Conegliano stamattina poco dopo le 14. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Conegliano Veneto. Un uomo di 36 anni ha buttato la madre dall'ottavo piano del palazzo in cui vivevano. (L'Occidentale)

Un uomo ha ucciso la madre gettandola dalla finestra, dall'ottavo piano di un palazzo di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. È stato lo stesso matricida, che è stato arrestato, ha chiamare la polizia ... (Lettera43)

La donna è stata scaraventata giù dalla finestra. Omicidio oggi pomeriggio a Conegliano. (A3 NEWS Anteprima)

E' stato lui stesso a chiamare il 113: "Ho ucciso mia madre. L'uomo, Moreno Coletti, 36 anni, è stato arrestato dalla polizia. (Corriere della Sera)

L'uomo è stato arrestato per omicidio volontario. Sul posto si trova il pm trevigiano Giovanni Valmassoi e la squadra mobile di ... (Gazzetta del Sud)

Ne parliamo con Madre Maria Letizia, attuale Madre... Annunziata (www.clarisseannunziata.it) che da alcuni anni propone interessanti occasioni di formazione e di incontro per le donne. (La Perfetta Letizia)