Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»

Locatelli (CTS): «Focolai dopo i festeggiamenti, effetto Euro 2020»
Più informazioni:
Juventus News 24 SPORT

Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti per Euro 2020. Franco Locatelli, coordinatore del CTS, ha parlato del possibile aumento dei contagi dopo i festeggiamenti di Euro 2020.

Del resto, è ben noto che l’incubazione del virus dura tra i 5 e i 7 giorni.

Effetti Euro 2020?

Basta pensare anche ai focolai legati ai quarti e alle semifinali già individuati a Roma»

LA CAVALCATA VINCENTE DELL’ITALIA A EURO 2020 – VIDEO. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, centinaia di tifosi inglesi sono entrati senza biglietto prendendo d’assalto i cancelli di Wimbley e riuscendo a sedersi anche in posti riservati ai tifosi con biglietto. Nessun rimpianto. Nonostante la sua nazione non sia arrivata alla vittoria, Lewis non si pente affatto del suo tatuaggio. (DonnaPress)

C’è dentro tanto patriottismo, che piace a tutti; e anche tanto nazionalismo, che più di tutti piace alla destra. Così, la politica in questi giorni si presenta felicemente unita sul calcio (Adnkronos)

Uefa, i candidati al gol più bello della stagione: c’è anche un Azzurro

Inseguito da più di mezzo secolo dopo le due sconfitte dell’Italia nel 2000 proprio con la Francia e nel 2012 con la Spagna Intanto, inizia un nuovo capitolo della sua vita con un tatuaggio della sua vittoria più bella, l’Europeo. (Corriere della Sera)

U’ BELLO – La stagione è chiusa da un po’, ed anche l’Europeo ha decretato un vincitore, ovvero l’Italia. L’Uefa attraverso il proprio sito ha quindi aperto un sondaggio sul gol più bello della stagione. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr