Banca AideXa: 50 assunzioni entro il 2022 - TiConsiglio

Ti Consiglio ECONOMIA

BANCA AIDEXA ASSUNZIONI 2021 – 2022. La notizia è stata riportata da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati al piano di assunzioni Banca AideXa.

LA BANCA. Banca AideXa S.p.A. è una fintech italiana che ha ottenuto la licenza bancaria a giugno 2021.

Banca Aidexa effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2022.

Gli interessati alle future assunzioni Banca AideXa e alle offerte di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv

Dunque sono circa 55 i posti di lavoro Banca AideXa disponibli, di cui 15 saranno coperti già nei prossimi mesi. (Ti Consiglio)

Ne parlano anche altre testate

Banca AideXa ha annunciato ieri la sigla di una partnership con Prestatech, che permetterà alla banca fintech dedicata alle pmi e partite iva di trasformare l’estratto conto di clienti in data-set strutturati (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Il parser per estratto conto di Prestatech è inoltre facilmente integrabile alle architetture esistenti delle banche clienti grazie al formato Openapi della soluzione stessa. La soluzione di Prestatech è un canale di accesso ai dati transazionali complementare alla Psd2 e offre a Banca Aidexa la possibilità di massimizzare l’accesso ai dati e alle informazioni dei propri clienti con il loro consenso. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

In più, la soluzione di Prestatech offre un controllo antifrode che minimizza i rischi del digitale, garantendo un’esperienza al cliente completamente sicura”, ha commentato Federico Sforza, amministratore delegato di Banca AideXa. (BeBeez)

L’utente deve solo scaricare il pdf del conto corrente dal proprio home banking e caricarlo direttamente nel flusso di richiesta del finanziamento X instant di Banca AideXa. Il parser per estratto conto di Prestatech è inoltre facilmente integrabile alle architetture esistenti delle banche clienti grazie al formato OpenAPI della soluzione stessa. (Industria Italiana)

Cosa cambia per il cliente. All’utente occorre semplicemente scaricare il PDF del conto corrente dal proprio home banking e caricarlo direttamente nel flusso di richiesta del finanziamento X instant di Banca AideXa. (AziendaBanca)

In più, la soluzione di Prestatech offre un controllo antifrode che minimizza i rischi del digitale, garantendo un’esperienza al cliente completamente sicura”, dichiara Federico Sforza, amministratore delegato di Banca AideXa All’utente occorre semplicemente scaricare il . (Bluerating.com)