Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv: dove vedere in tv e streaming match Eurolega oggi 19 novembre

SuperNews SPORT

L’incontro potrà essere visto sempre in streaming , anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

Questa sera alle ore 20.45 al Mediolanum Forum di Assago, scenderanno sul parquet Olimpia Milano-Baskonia in un match valido per la nona giornata della regular season di Eurolega.

Assente per un infortunio al ginocchio la stella della squadra Omri Casspi (dieci stagioni in Nba). (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico EA7 Milano Maccabi tel Aviv è data a 1.52* 888sport, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente. (SuperNews)

Il coach di Milano commenta il successo sul Maccabi: “Congratulazioni alla mia squadra e grazie al pubblico di questa sera, ci hanno sostenuto tanto. Non può che essere i playoff, questo buon inizio non ci deve portare fuori strada: se continuiamo a vincere bene, se perdiamo qualche partita non dobbiamo dannarci. (Sportando)

Fare il discorso di presentazione alla Hall of Fame nel 2003 è stato un onore”, dice. Stasera al Mediolanum Forum l'Olimpia Milano ritira la maglia numero #11 di Dino Meneghin durante la partita di EuroLeague con il Maccabi Tel Aviv (Pianetabasket.com)

Tutto ciò porta a concedere pochi tiri al ferro: il Maccabi è infatti primo per frequenza di tiri tentati al ferro dagli avversari. Tra di esse però c’è una squadra che sta impressionando per il livello di basket portato in campo: il Maccabi Tel Aviv (Backdoor Podcast)

Sulla scelta della partita con il Maccabi: “Sono molto legato al Maccabi, contro di loro vinsi il mio primo trofeo europeo, la Coppa Coppe 1967, in maglia Ignis Varese. A miei tempi c’era più varietà anche se il gioco “L” di Milano, con me e D’Antoni, era simile al pick and roll. (Sportando)

E’ stata una grande vittoria: giovedì abbiamo una nuova partita, ora però dobbiamo recuperare energie. Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook. Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo. (OA Sport)