Alonso non supera le visite mediche, non correrà in Bahrein

Il Punto SPORT

Dopo accurati accertamenti, i medici della FIA hanno deciso di non far partecipare al 2° appuntamento del mondiale, Fernando Alonso. Lo spagnolo della McLaren non ha superato i test di idoneità della Fia dopo l'incidente in Australia. "Abbiamo ... (Il Punto)

Ne parlano anche altri giornali

Quello del Gran Premio del Bahrain sarà ricordato da Stoffel Vandoorne come un fine settimana vissuto per davvero all'ultimo minuto. (F1world.it)

Fernando Alonso non disputerà il GP del Bahrain, in programma per questa domenica, ed è in dubbio anche per quello in Cina, in programma il 17 aprile. (PontileNews)

Formula 1 2016: nel Gp del Bahrain non ci sarà Alonso. Il pilota spagnolo è stato fermato dai medici della Federazione, che hanno esaminato i risultati dell'ultima risonanza. (AlVolante)

These content links are provided by Content.ad. Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. (Mondiali 2010)

Dopo il terribile incidente in Australia il pilota spagnolo non ha ottenuto l'idoneità per gareggiare il prossimo week end per motivi precauzionali. Nella classica conferenza stampa del giovedì l ... (Sportface.it)

Il Ferrari Challenge accende i motori a Monza (La Repubblica)