Covid Lazio, bollettino di oggi 20 febbraio: XX casi, XX morti e XX contagi a Roma

Covid Lazio, bollettino di oggi 20 febbraio: XX casi, XX morti e XX contagi a Roma
Fanpage.it INTERNO

Questi i dati del bollettino sull'andamento della pandemia di Coronavirus in Lazio aggiornati a oggi, sabato 20 febbraio.

I contagi di oggi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: 150 nuovi positivi. Asl Roma 2: 162 nuovi positivi. Asl Roma 3: 67 nuovi positivi. Asl Roma 4: 72 nuovi positivi. Asl Roma 5: 91 nuovi positivi. Asl Roma 6: 85 nuovi positivi. Asl di Latina: 98 nuovi positivi. Asl di Frosinone: 147 nuovi positivi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella Asl di Latina sono 91 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Tuscia Web)

Il caso che sta facendo più discutere è quello del Lazio dove l’intenzione sarebbe quella di non vaccinare i docenti non residenti. Mario Rusconi (ANP Lazio): ‘Solo i presidi che vengono da fuori sono un centinaio, dalla Regione è atteggiamento di chiusura che non comprendiamo’. (Scuolainforma)

Nella Asl di Rieti si registrano 9 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos). Sono 921 i nuovi contagi da Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino reso noto oggi. (Adnkronos)

Coronavirus Lazio, oggi 921 nuovi casi e 32 morti: bollettino 20 febbraio

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl Roma 2 sono 229 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Leggo.it)

Le disposizioni dell'ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni". Altre due zone rosse nel Lazio per l'alta incidenza di casi di variante inglese. (La Repubblica)

Nella Asl Roma 3 sono 67 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr