Covid Lazio, bollettino di oggi 20 febbraio: XX casi, XX morti e XX contagi a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Questi i dati del bollettino sull'andamento della pandemia di Coronavirus in Lazio aggiornati a oggi, sabato 20 febbraio.

I contagi di oggi nel Lazio Asl per Asl. Asl Roma 1: 150 nuovi positivi. Asl Roma 2: 162 nuovi positivi. Asl Roma 3: 67 nuovi positivi. Asl Roma 4: 72 nuovi positivi. Asl Roma 5: 91 nuovi positivi. Asl Roma 6: 85 nuovi positivi. Asl di Latina: 98 nuovi positivi. Asl di Frosinone: 147 nuovi positivi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Vaccini docenti: nel Lazio si vorrebbero vaccinare i prof residenti. Le vaccinazioni dei docenti stanno procedendo in ordine sparso, con numerosi problemi. Il caso che sta facendo più discutere è quello del Lazio dove l’intenzione sarebbe quella di non vaccinare i docenti non residenti. (Scuolainforma)

Nella Asl di Frosinone si registrano 204 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. L'EPIDEMIA Coronavirus, Abruzzo flagellato dalla variante inglese: altri 502 casi ROMA Varianti Covid, in arrivo test rapido: «In 2 ore rivela se si. (Il Messaggero)

Nella Asl Roma 2 sono 229 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Rieti si registrano 25 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Leggo.it)

Nella Asl Roma 2 sono 162 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 5 sono 91 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (TerzoBinario.it)

Nel Lazio sono stati diagnosticati domenica 21 febbraio 2021 1048 nuovi casi di coronavirus, 127 in più rispetto a ieri (erano 921). Asl di Viterbo: 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Fanpage.it)

Nella Asl di Viterbo si registrano 47 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto "Oggi su oltre 9 mila tamponi nel Lazio (-2.399) e quasi 15 mila antigenici per un totale di oltre 24 mila test, si registrano 1.048 casi positivi (+127), 15 i decessi (-17) e +1.040 i guariti. (ciociariaoggi.it)