Pagliuca lancia l’accusa: “Nel 1998 la Juve ha rubato lo scudetto all’Inter!”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Pagliuca frecciata alla Juve: “Quando ero all’Inter, ho visto situazioni molto strane in campionato”. (Getty Images). L’Inter è la candidata numero uno allo scudetto.

Ci sono state situazioni molto, molto, molto, strane

A proposito di Inter e titoli del nostro campionato oggi a La Gazzetta dello Sport l’ex portiere Gianluca Pagliuca ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti.

L’estremo difensore ha infatti parlato dello scudetto 97′ – 98′ vinto dalla Juve che provocò grandi polemiche per episodi dubbi accorsi sul campo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diciamo che con la tecnologia avrei uno scudetto in più» Pagliuca è tornato a parlare dello scudetto del 98′ che l’Inter perse in favore della Juve, lanciando un messaggio al veleno ai bianconeri. Pagliuca, ex portiere dell’Inter, al Corriere dello Sport ha parlato della stagione 1997-1998 che vide la Juve vincere lo scudetto. (Juventus News 24)

L'Inter torna in campo stasera a Bologna per riprendere la marcia verso uno scudetto ancora tutto da conquistare. Ne abbiamo parlato con Gianluca Pagliuca, tra i più grandi portieri di sempre in Italia e doppio ex. (fcinter1908)

Il Fenomeno entra in area di rigore e si scontra con Iuliano, per l'arbitro Ceccarini non è calcio di rigore. Facile immaginare che faccia riferimento al celeberrimo contatto Ronaldo-Iuliano, di cui in Italia si parla periodicamente ormai da quel 26 aprile 1998. (Sport Fanpage)

Situazioni molto strane". L'ex portiere dell'Inter Gianluca Pagliuca ha ripercorso la stagione nerazzurra del 1997/1998 e nel suo racconto non ha risparmiato una stoccata alla Juventus: "In quella stagione vincemmo la Coppa Uefa, poi la Juve ci rubò lo scudetto". (ilBianconero)

Diciamo che con la tecnologia avrei uno scudetto in più" Come ad esempio il gol non visto in Empoli-Juve o l'altro in Juve-Udinese. (Fcinternews.it)

L'ex portiere interista ai microfoni del Corriere dello Sport è tornato a parlare della stagione 1997/1998: "Era l'anno dell'arrivo di Ronaldo, vincemmo la Coppa Uefa e ci rubarono lo scudetto, detto tra virgolette. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr