SALVATE LA MELONI DAI SUOI (NUOVI?) AMICI

GLI STATI GENERALI INTERNO

Salvate la Meloni dai suoi (nuovi?) amici A masticare e digerire i vecchi, e incensare e illudere i nuovi, un reticolo di chierici, scribi, pratici, talvolta semplicemente leccaculo, posizionati strategicamente fra quello che resta, il tufo dei palazzi, le burocrazie, e quello che cambia, il Potere visibile, incarnato e non silente. Pesci pilota che fluidificano i processi in cui si riassume il Potere, con la competenza distintiva, vitale, di stare sempre un passo avanti rispetto alle vicende del Potere, di misurare con il goniometro mentale quanto il potente che c’è pende, capire quando cadrà e salire sul nuovo cavallo giusto. (GLI STATI GENERALI)

La notizia riportata su altri giornali

Dall’aumento dell’occupazione alla tenuta dei conti pubblici messi a dura prova dai bonus del governo giallorosso di Giuseppe Conte, il presidente del Consiglio ha rimarcato che la demonizzazione della maggioranza di centrodestra da lei guidata non soltanto era ingiustificata ma, come si è visto con lo spread che è calato invece di aumentare, era contraria alla verità. (Panorama)

Scrivere solo il nome 'Giorgia' sulla scheda elettorale per le prossime elezioni europee - come la premier Meloni ha invitato a fare - non invalida il voto. (la Repubblica)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha deciso di candidarsi alle elezioni europee come capolista in tutte le circoscrizioni e ha chiesto ai propri elettori di darle la preferenza scrivendo sulla scheda elettorale solo il suo nome, Giorgia, senza il cognome. (WIRED Italia)

Con un sentiment positivo del 60,4% gli italiani sui social promuovono la candidatura di Giorgia Meloni alle elezioni europee. (Secolo d'Italia)

È quanto emerge da una ricerca condotta, in esclusiva per Adnkronos, da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, attraverso Human, la propria piattaforma di web e social listening realizzata interamente con algoritmo a base semantica italiana. (Adnkronos)