Nuove strette per chi viaggia in Francia e Regno Unito: preoccupa la variante Beta

Fanpage.it ESTERI

A cura di Annalisa Girardi. Nuove strette per chi viaggia in Francia e in Regno Unito.

La variante Beta, che non sarebbe contagiosa quanto quella Delta, ma secondo gli esperti potrebbe essere più resistente ai vaccini.

Il governo britannico ha spiegato che le nuove misure non si applicheranno alla Francia visto l'aumento della circolazione della variante Beta, identificata per la prima volta in Sudafrica (Fanpage.it)

Su altre fonti

La variante Beta, che non sarebbe contagiosa quanto quella Delta, ma secondo gli esperti potrebbe essere più resistente ai vaccini. Variante Beta (Variante 501Y.V2, nota anche come B.1.351) è stata identificata in Sud Africa. (Notizie.it )

Solo in questo weekend era previsto che mezzo milione di persone si spostasse dalla Gran Bretagna alla Francia, in coincidenza con le vacanze scolastiche. Il bollettino: così la variante Delta mette paura. (Liberoquotidiano.it)

Ma la Francia alla fine sarà un’eccezione a causa della “presenza persistente” di casi in Francia della variante Beta ha annunciato il governo venerdì sera.È probabile che i governi di Galles, Scozia e Irlanda del Nord adotteranno la stessa misura. (askanews)

In territorio inglese sarebbero stati già segnalati un migliaio di casi di variante Beta, ma l’esecutivo Johnson vuole scongiurare il più possibile una nuova emergenza. (QuiFinanza)

I disturbi del sonno a causa del Covid-19 sono sempre più diffusi. Sono quasi due anni che il Covid-19 ha messo il mondo intero in ginocchio e sono sempre di più le persone che hanno disturbi durante il sonno. (Informazione Oggi)

Sabato 17 luglio 2021 - 13:32. La disfida franco-inglese sulla variante beta. Per Londra chi arriva dalla Francia starà in quarantena. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 17 lug. (askanews)