Urgente la patch di dicembre anche per Honor 9 Lite: sotto con la B153

Il peso ammonta a 209 MB, fermo restando che la variante numerica del pacchetto software e le dimensioni EMUI potrebbero variare a seconda del mercato.

Ci sono nuovamente indicazioni importanti in queste ore per gli utenti che hanno scelto di acquistare un Honor 9 Lite, se pensiamo al fatto che in queste ore è partita la distribuzione di un nuovo aggiornamento per lo smartphone.

Le prime informazioni sulla patch B153 per Honor 9 Lite. (OptiMagazine)

Su altre fonti

Huawei Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 e Mate RS Porsche Design;. Huawei P30 e Huawei P30 Pro,. (Tecnoandroid)

Prova a far meglio un produttore di case con delle immagini ben più fruibili che di fatto svelano tutto di Huawei P40 Pro, fatta un’ovvia eccezione per la superficie posteriore tenuta nascosta dalla cover. (TuttoAndroid.net)

In particolare, dopo il gruppetto di device menzionati la scorsa settimana sulle nostre pagine, a proposito dei prossimi in lista tra quelli destinati a ricevere l’aggiornamento con EMUI 10, oggi 8 gennaio è utile concentrarsi su quelli che avranno modo di fare questo step durante il secondo trimestre del 2020. (OptiMagazine)

Nei primi giorni di gennaio, proprio i Huawei Mate 30 hanno ricevuto un nuovo aggiornamento EMUI 10. Insomma, almeno stando alle parole dell’oste, il vino è eccellente e proprio i Mate 30 non avranno mai problemi, non lato protezione di dati personali e da minacce di ogni tipo. (OptiMagazine)

Nel breve periodo questo potrebbe però non bastare a convincere gli utenti, che potrebbero rimanere “ancorati” alle varie app di Google. Come abbiamo visto, Huawei ha investito molto sugli Huawei Mobiles Services (HMS), che hanno preso il posto dei servizi Google anche su Huawei Mate 30 Pro, l’ultimo top di gamma del produttore. (TuttoAndroid.net)

Considerando il rilascio avvenuto a luglio, si è trattato del primo smartphone Huawei a supportare la nuova connettività nel nostro paese. L’attesa aggiuntiva, in quel caso, era stata ripagata dall’integrazione della connettività 5G. (Androidworld)