Attacco Inter: la stella e Inzaghi danno un consiglio a Marotta e Ausilio

Fcinternews.it SPORT

Cosa hanno in comune la (seconda) stella appena conquistata dall'Inter e quello che potrebbe essere il prossimo attacco nerazzurro? Il numero delle punte, cinque. Con il sipario pronto ad alzarsi sulla nuova Champions League, il conosciuto lungo campionato, il già noto format delle Final Four in Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e l'ambizioso Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio 2025, la prossima stagione sarà inevitabilmente 'anomala' e ben più lunga di quella - già dispendiosa - appena conclusa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella prossima stagione l'Inter potrebbe trovarsi di fronte 69 gare ed è quello che si augura Steven Zhang perché vorrebbe dire arrivare in fondo a ogni competizione. D'altronde Lautaro Martinez è stato chiaro: "Ora manca solo la Champions", ha ribadito nel corso di diverse interviste. (L'Interista)

Cosa dicono (e cosa non dicono) Marotta, Ausilio e Inzaghi del mercato dell'Inter (TUTTO mercato WEB)

A questo si aggiunge il vantaggio conclamato del ridottissimo tempo di ambientamento eventualmente necessario, visto che Albert conosce sia la lingua che il calcio italiano. La valutazione del Genoa è di circa 30 milioni di euro, alla portata dei nerazzurri in caso di monetizzazione di altri calciatori e di partenza di Marko Arnautovic per questioni di spazio. (fcinter1908)

Rispetto alle scorse stagioni, l’Inter non avrà l’obbligo di cedere per risistemare i conti del club. Qualsiasi addio in casa nerazzurra, allora, avrà il compito di rifinanziare il mercato, che dovrà essere a saldo zero. (Passione Inter)

Alessandro Cosattini Redattore 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 09:41) Idee chiare in casa Inter sul futuro di Marko Arnautovic. Solo 4 gol e 3 assist in 33 presenze stagionali per l'austriaco, fermato da diversi problemi fisici durante l'annata. (fcinter1908)

L'Inter punta in grande. Dopo la conquista dello scudetto numero 20 la società nerazzurra punta a rinforzare ulteriormente la propria rosa per cercare di puntare in grande per raggiungere quella Champions League accarezzata la passata stagione e che manca in bacheca dal 2010. (TUTTO mercato WEB)