Ora Charamsa va pure dalla D'Urso: "Non siamo difettosi. La Chiesa lo accetti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 11 ottobre 2015 - "Dio non ci ha creato difettosi e questo la Chiesa deve accettarlo. Non può continuare a distruggerci la vita". Difficile dire se strida di più questa frase in bocca a un prete, o un prete sulla poltrona di Barbara D'Urso. Nel ... (Wikipedia)
Su altri media
Ecco cosa ha detto. OpenSpace anticipazioni prima puntata. (Wikipedia)
In un ... (Wikipedia)
Krzysztof Olaf Charamsa, il prelato polacco di 43 anni, segretario aggiunto della commissione teologica internazionale vaticana e ufficiale della congregazione per la dottrina della fede, dovrà "lasciare ogni incarico" presso la Santa Sede dopo aver ... (Wikipedia)
Lo ha detto in un'intervista a ... (LaPresse) - "Sono uscito davanti alla mia chiesa 'Sono gay' e dietro di me non ho nessuna lobby. (LaPresse)
Ho conosciuto sacerdoti omosessuali, spesso isolati come me, ma non una lobby". Roma - «Dietro di me non c`è nessuna lobby. (DiariodelWeb.it)
La Chiesa ormai, secondo il religioso, deve aprire gli occhi "di fronte ai gay credenti e capisca che la soluzione che propone loro, l'astinenza totale dalla vita d'amore, è disumana". (Wikipedia)