Infortunio Maignan: il Milan si affida alle mani dell' 'Uomo Ragno'

Approfondimenti:
Milan News 24 SPORT

Il Milan è corso subito al riparo assicurandosi Mirante, dalla lista degli svincolati, che si va ad aggiungere a Tatarusanu nella rosa portieri.

Sembra proprio che, salvo sorprese, contro il Verona in porta ci sarà Tatarusanu, con l’ex Roma a fargli da vice.

Il dubbio nei tifosi resta: chi prenderà tra i due il posto del francese tra i pali?

É di ieri la notizia che Maignan starà fuori circa due mesi per infortunio, a sostiturlo sarà Tatarusanu e non Mirante. (Milan News 24)

Su altri media

Chi scegliere fra Tatarusanu e Mirante? Sei pronto, mentalmente sei pronto perché sei nel gruppo, sei sempre attivo, vicino alla squadra, allo spogliatoio e a quello che succede. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta il Corriere della Sera, immaginare Sandro quale futuro leader del suo amato Milan non è affatto difficile E la linea verde, fin qui, sta pagando. (Milan News)

Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato delle gerarchie per la porta rossonera dopo l'infortunio di Mike Maignan. (Pianeta Milan)

Maignan ko? Flavio Roma: "Assenza che peserà molto. Spero non in termine di punti"

Flavio Roma, ex portiere del Milan, si è così espresso in esclusiva (CLICCA per l'INTERVISTA integrale) ai microfoni di MilanNews.it sul Milan: "Gli infortuni sono sempre deleteri per una squadra, costano. (Milan News)

Milan, i tifosi consigliano Pioli sul titolare in porta. Tra Tatarusanu e Mirante: dicono di loro, Braglia e Ielpo. Milan sei comunque in buone mani. (Virgilio Sport)

Sicuramente questo mancherà, perché né Tatarusanu né Mirante hanno piedi dello stesso livello. È logico che peserà - speriamo non in termini di punti - l'assenza di Maignan, ma Tatarusanu e Mirante saranno affidabili per il tempo in cui saranno chiamati in causa" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr