Libero – Suning, c'è Bain Capital: 2 opzioni. Il consulente del fondo è un ex dirigente Inter

Libero – Suning, c'è Bain Capital: 2 opzioni. Il consulente del fondo è un ex dirigente Inter
fcinter1908 SPORT

Ecco Bain Capital, il consulente è un ex dirigente Inter. Gianni Pampinella. Un occhio al campo con derby all'orizzonte, l'altro sulla situazione societaria.

I rossoneri tre anni fa, dopo che Yonghong Li fu costretto a cedere il club al fondo Elliott.

Mentre procede la trattativa tra Suning e Bc Partners, nell'edizione odierna Libero fa una similitudine con la situazione del Milan.

Così è entrato in scena un altro colosso degli investimenti, Bain Capital: le opzioni sono due. (fcinter1908)

Su altre fonti

Allora come oggi abbiamo una proprietà cinese, un grande fondo Usa e un possibile prestito a tassi esorbitanti La società nerazzurra, infatti, è passata nel giugno del 2016 dall'indonesiano Erick Thohir al Gruppo cinese Suning, una delle maggiori aziende asiatiche, quotata in Borsa dal 2004. (Liberoquotidiano.it)

Tante le similitudini tra la cessione (chiusa) del Milan e quella (ancora aperta) dell'Inter Suning cerca soldi rossoneri". vedi letture. Libero in edicola oggi affronta il tema relativo al futuro dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Biasin: “Situazione Inter? Se non si risolve a fine stagione, alcuni giocatori potrebbero…”

(Fonte: Tutti Convocati) Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, a Tutti Convocati ha analizzato la situazione societaria dell'Inter dopo le parole di Jindong. Marco Macca. Intervenuto come ospite alla trasmissione radiofonica Tutti Convocati, Fabrizio Biasin ha commentato le ultime parole di Zhang Jindong sulle strategie di Suning, che stanno facendo molto discutere tutti i tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr