"The Bleeder" di Philippe Falardeau

Chuck Wepner, “il pisciasangue di Bayonne”, e' un peso massimo di discreto livello scelto per combattere contro Muhammad Ali' subito dopo l'incontro con Foreman a Kinshasa. Tutti prevedono un massacro di pochi round, e per lui arrivare in piedi alla ... (CineFile)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascesa (relativa) e caduta di Chuck Wepner, pugile statunitense che ottenne un breve periodo di notorietà grazie soprattutto alla sfida nel 1975 per il titolo dei pesi massimi nientemeno che con Muhammad Ali; soprannominato “The Bleeder” (il ... (Sentieri Selvaggi)

Il vero Rocky Balboa, «lo stallone italiano», si chiamava Chuck Wepner, «il sanguinante del New Jersey», e negli Stati Uniti dei Settanta resistette per 15 riprese, sul ring di Richfield, contro Cassius Clay-Muhammad Ali, che mesi prima, a Kinshasa ... (il Giornale)

Dopo il leggendario Rumble in the Jungle, quella volpe di Don King voleva per Muhammad Alì un combattimento facile, e s'invento la necessità di una sfida con un bianco. (ComingSoon.it)

Venezia 2016, 'Rhapsody in June' vince il Dwa/It Women Award (La Repubblica)

È il caso di Chuck Wepner, il pugile passato alla storia perché, anche se pieno di ferite, continuava a combattere senza arrendersi. Con “The Bleeder” si torna a raccontare la storia di Chuck ... (Newsly)

The Bleeder racconta con sincerità e ... (Cinematographe)