F. 1: Alonso e Raikkonen delusi, "C'e' tanto da migliorare"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 22 giu. - Fernando Alonso partito in seconda fila con il quarto tempo si e' classificato quinto ma non e' soddisfatto del risultato della Ferrari. "Il mio compagno (Raikkonen, ndr) e' decimo e quindi c'e' tanto da migliorare ancora". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviato il Gran Premio d'Austria 2014 è giunto il momento di analizzare la prestazione del team Ferrari nella gara sul Red Bull Ring. Il pilota tedesco ha ... (Circus Formula 1)

A un passo dalla metà del campionato, forse la Ferrari comincia a vedere la luce in ... (F1Passion)

Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. (Circus Formula 1)

E' tempo di dare i voti ai protagonisti del Gran Premio d'Austria sul circuito di Spielberg. Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. (Yahoo Eurosport IT)

Rosberg primo, consolida la leadership nel mondiale, secondo Hamilton, terzo Bottas. Marco Briglia - Dom, 22/06/2014 - 17:41. (il Giornale)

Il motore che rende invincibili le... (Digital-Sat)