Pio e Amedeo: «Il nostro monologo? Siamo contro l’opinione unica, non chiediamo scusa»

Dopo giorni di critiche (non unanimi) Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere a chi ha visto nel loro monologo sulle parole scorrette (come ne*ro e fro**o) uno show semplicemente omofobo e razzista.

Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi.

Pensiamo che moltissime persone che hanno attaccato il nostro monologo non l’abbiano nemmeno visto per intero e che tanti lo abbiano guardato già prevenuti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera). Maria De Filippi nella sua carriera televisiva è riuscita a costruire tantissimi prodotti di grandissimo successo. (Consumatore.com)

In gol anche David che ha chiuso i conti nel secondo tempo. Nell’anticipo della 36′ giornata la squadra di Galtier vince 3-0 contro il Lens e si porta, in attesa di conoscere il risultato del Psg, a +4 sui parigini. (CIP)

Les Dogues sognano ad occhi aperti il quarto titolo di Campione di Francia dopo l’ultimo vinto nella stagione 2010-2011. Campionato che al momento vede in testa proprio la squadra allenata da Galtier con un punto di vantaggio sulla corazzata Paris Saint Germain a tre giornate dal termine della stagione. (CIP)