Pio e Amedeo: «Il nostro monologo? Siamo contro l’opinione unica, non chiediamo scusa»

Pio e Amedeo: «Il nostro monologo? Siamo contro l’opinione unica, non chiediamo scusa»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Dopo giorni di critiche (non unanimi) Pio e Amedeo hanno deciso di rispondere a chi ha visto nel loro monologo sulle parole scorrette (come ne*ro e fro**o) uno show semplicemente omofobo e razzista.

Non fate finta di non capire quello che abbiamo detto perché “vi” fa comodo trasformarlo nella solita querelle politica da quattro soldi.

Pensiamo che moltissime persone che hanno attaccato il nostro monologo non l’abbiano nemmeno visto per intero e che tanti lo abbiano guardato già prevenuti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Federico Grieco è il padre di Amedeo, che da anni fa coppia con l’amico Pio D’Antini. Con l’aiuto di Maria De Filippi, Pio e Amedeo hanno voluto fare una sorpresa a papà Federico per ringraziarlo di tutto quello che ha fatto per loro. (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi nelle scorse settimane si è prestata a una esilarante intervista con Pio e Amedeo per il programma Felicissima Sera, andiamo a scoprire quanto ha guadagnato. Cachet Maria De Filippi a Felicissima Sera. (Consumatore.com)

Maria Finizio, Federico e Alice, moglie e figli Amedeo Grieco/ Il legame con Foggia

Hai le tettine piene di latte.". Cristina Garofalo, dall’amore con Pio è nata la piccola Chiara. Cristina e Pio sono dunque partiti da Foggia in cerca di successo. Cristina Garofalo continua a lavorare nel campo della moda (Il Sussidiario.net)

I due, a differenza dell’altra coppia, hanno deciso di continuare a vivere Foggia, dove batte il loro cuore. Sbirciando in rete abbiamo scoperto che Maria Finizio e Amedeo Grieco vivono a Foggia, città di origine di entrambi. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr