Rabiot allo United avvicina Paredes alla Juve

Calciomercato.com SPORT

Il Manchester United è andato a picco contro il Brentford.

Prima, però, si attende (almeno) una cessione pesante, Rabiot allo United renderebbe tutto più semplice o almeno più rapido

Non sarà per questo che i Red Devils proveranno a stringere per Adrien, ma questo ulteriore campanello d'allarme renderà ancor più urgente ogni intervento previsto sul mercato.Anche perché l'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo secondo i programmi concordati con Max Allegri. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rabiot sarebbe restio ad accettare la corte dello United, dal momento che vorrebbe continuare a giocare in Champions League (Tutto Juve)

L'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo L'obiettivo è concludere nel minor tempo possibile la trattativa con mamma Veronique: è ora una priorità all'ordine del giorno. (ilBianconero)

Memphis Depay è sempre più vicino all’addio al Barcellona, scrive il Mundo Depoertivo. Dopo aver ottenuto l’impegno del club blaugrana per poter partire tramite la risoluzione consensuale, gli agenti dell’attaccante olandese hanno già raggiunto l’accordo con la Juventus per le prossime due stagioni. (SOS Fanta)

Appena uscirà Adrien, arriverà Leandro Il nodo resta lo stesso, comunque: convincere Murtough, ds del Manchester, ad alzare la posta in gioco. (ilBianconero)