Giornale radio e Rai Radio1 per il Terremoto in Turchia e Siria

La notizia del terremoto in Turchia e Siria (la prima scossa alle ore 3.17 di notte, 2.17 ora italiana) è stata data immediatamente su Rai Radio1, nel corso dei Gr della notte. Alle 6.30 del mattino è iniziato uno Speciale Gr1 condotto da Salvatore Sabatino e Paola Guarnieri: il racconto del terremoto e dell’allerta tsunami sulle coste pugliesi, calabresi e siciliane, con aggiornamenti, interviste ad esperti, collegamenti con la corrispondente dalla Turchia Carmela Giglio. (Rai Storia)

Su altri media

Macerie per le strade ed edifici crollati. Roma, 6 feb. (Il Sole 24 ORE)

Gli aggiornamenti in tempo reale. (ilmessaggero.it)

. E' la devastazione e la sofferenza a cui sono state sottoposte le popolazioni turche e siriane a causa della violenta sequenza sismica che sta interessando numerose città di entrambe le nazioni. Le squadre di soccorso locali stanno continuando a scavare sotto le numerose macerie alla ricerca disperata di eventuali dispersi sopravvissuti, una vera e propria lotta contro il tempo. (iLMeteo.it)

Turchia, immagini dei danni a Kahramanmaras, epicentro del sisma Roma, 6 feb. – Macerie per le strade ed edifici crollati. Impressionanti immagini da Kahramanmaras, epicentro delle due forti scosse di terremoto (7.8 e 7.5 gradi) che hanno colpito la parte Centro-meridionale della Turchia e la confinante Siria e ucciso almeno 1.800 persone. (Agenzia askanews)