Primarie Lega Nord, Matteo Salvini vince anche in Piemonte

TorinoToday INTERNO

Anche in Piemonte, alle primarie della Lega Nord ha vinto Matteo Salvini che conferma così il suo ruolo di segretario. Con l'87% dei consensi, una percentuale superiore a quella della media nazionale, ha battuto l'avversario, Gianni Fava che si è ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altre testate

Matteo Salvini usa il successo alle primarie per dire che la linea del partito di cui è per la seconda ... Evidentemente non sono solo». (Il Gazzettino)

È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. Per la seconda volta nella loro storia, i militanti del Carroccio hanno scelto il loro segretario ... (L'Huffington Post)

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... Assieme alla società e ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di eccelso”. (Il Secolo d'Italia)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... E naturalmente ne è uscito trionfatore. (Firenze Post)

14 maggio 2017 Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... (Rai News)