Ranieri sulla quota salvezza: "Sotto i 35 o 36 si rischia. E non ci sono risultati scontati"

Calcio Lecce SPORT

Così Claudio Ranieri in conferenza stampa prima di Cagliari-Juventus: “I ragazzi stanno facendo bene ma ci sono altre prove e le insidie sono dietro l’angolo. Dall’euforia allo sconforto passa poco, ai ragazzi chiedo il giusto equilibrio. La Juventus sa il fatto suo, sarà una partita molto difficile perché la Juve sa difendere meglio di tutti in Europa. Nessuno in Europa fa entrare meno giocatori in area. (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. Ecco la lista: (Calcio Casteddu)

Il Cagliari scende in campo contro la Juventus in questo nuovo turno di Serie A: come arrivano i rossoblù (Cagliari News 24)

(Inter-News)

Chiesa da quando ha Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)

‘Legends-Ci vediamo a Napoli’: mercoledì 17 aprile è andata in scena la decima puntata della seconda edizione. Prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV. (Terzo Tempo Napoli)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)