Sassuolo, anche lo staff è ambito: fioccano le richieste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Le big se ne faranno una ragione: Carnevali, Rossi e Palmieri sono intoccabili

Lo staff del Sassuolo è tra i più ambiti d’Italia.

E la competenza di Rossi è davvero importante nel Sassuolo, lo staff si dimostra, giorno dopo giorno, una fonte importante per la crescita del progetto.

Nello staff del Sassuolo non si corrono pericoli, a meno di clamorose offerte.

Non a caso, giorni fa è arrivato il rinnovo del contratto, simbolo di come lo staff del Sassuolo potrà proseguire con assoluta sicurezza il cammino. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte condizioni che non entusiasmano (per usare un eufemismo) il Sassuolo, che non si muove dalla quotazione di 40 milioni ma che è cosciente che la ferma volontà del giocatore non è una variabile trascurabile nella trattativa". (ilBianconero)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Nuova squadra per Chiellini. Ma il 23enne ha dato priorità assoluta alla Juve, che cercherà di sfruttare questo vantaggio per trovare la formula giusta e accontentare Allegri LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus e Milan, ostacolo Dortmund per l’attaccante. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista classe 1998 infatti resta l’unica grande priorità di questa sessione di calciomercato della nuova dirigenza guidata da Federico Cherubini. Juve, l’incontro col Sassuolo non sfocia nell’accordo: per Locatelli distanze da colmare. (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultimo, il 31 agosto, può rappresentare uno degli affari più importanti di questo calciomercato estivo Da Locatelli a Xhaka fino Nainggolan, gli affari di calciomercato riguardanti la nostra Serie A che si possono chiudere nei prossimi sette giorni. (CalcioMercato.it)

Da tempo si parla di un incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli, obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero. Infatti i bianconeri pare abbiano offerto un prestito biennale con obbligo di riscatto a 25 fissi più 5 milioni di bonus. (SpazioJ)

Manca, però, la Juve alle cronache di un’estate che la immagina sempre padrona della Piazza Affari del calcio. Oggi entra nel vivo la telenovela Locatelli. vedi letture. Bisogna risalire alla preistoria del calciomercato, per trovare una sessione estiva, escludendo la strana campagna acquisti settembrina post Covid, in cui la Juventus al 16 luglio non avesse ancora battuto un colpo. (TUTTO mercato WEB)