Non solo la legge elettorale, Confindustria chiede alla classe politica di occuparsi di deficit e crescita

La Stampa INTERNO

Confindustria augura il buon lavoro al presidente del Consiglio incaricato, Paolo Gentiloni, rispetta il risultato del voto referendario ma chiede alla classe politica di non concentrarsi solo sulla legge elettorale “elemento importante, ma di occuparsi dei “fondamentali”. ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Email Stampa Articolo. Il leader di Forza Italia al Quirinale per le consultazioni: "Non appoggeremo un governo di coalizione. (Sky Tg24)

Migliaia le condivisioni e centinaia di commenti su Facebook alle dichiarazioni attribuite al premier e divenute virali in poche ore. (La Repubblica)

Il capo dello Stato continua il suo pressing sui tempi: dagli esponenti consultati stamane continua a trapelare la volonta' del Capo dello Stato di accelerare quanto piu' possibile per dare gia' nei primi giorni della prossima settimana un nuovo ... (road2sportNews)

ROMA – In attesa dell'ultimo colloquio con la delegazione Pd, che prima di salire al Quirinale è stata indottrinata da Renzi a Palazzo Chigi, sono importanti, al fine delle definizione della crisi, le dichiarazioni di Silvio Berlusconi che, a ... (Firenze Post)

La linea di Forza Italia quella era e quella resta ed è la linea che stamane Silvio Berlusconi illustrerà a Mattarella. Niente governissimi. (Il Mattino)

In "questa difficile situazione" per Forza Italia "l'unica strada possibile è "l'approvazione in tempi rapidi di una legge elettorale condivisa in Parlamento, per poi consentire agli italiani di esprimersi con il voto e di scegliere finalmente da chi ... (Adnkronos)