Coggiola, arrestato il pirata della strada Andrea Alciato ha ucciso Federico Chiarelli

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo ha travolto e ucciso un giovane di 19 anni. L’investitore è Andrea Alciato, 21 anni, di Coggiola, compaesano della vittima. L’automobilista ha investito Federico Chiarelli che si stava accingendo a entrare in casa. Dopo l’urto non si è fermato. La vittima è rimasta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Si tratta di Federico Chiarelli, residente in paese, diplomato all'Istituto professionale "Zegna". Il corpo senza vita di un ragazzo di 19 anni è stato trovato questa mattina a Coggiola, in via Garibaldi, sul ciglio della strada. (La Provincia di Biella)

MI INTERESSA. di. (Corriere della Sera)

Sono scattate le manette ai polsi di Andrea Alciato, 21 anni, di Coggiola, portato in caserma e quindi arrestato e tradotto in carcere dai carabinieri con l'accusa di essere il presunto responsabile della morte del 19enne Federico Chiarelli, il giovane travolto e ... (La Provincia di Biella)

(foto Facebook) ... Il corpo della vittima è rimasto per tutta la notte sulla strada ed è stato trovato solo domenica mattina da un passante. (Today)

I carabinieri hanno arrestato il presunto pirata della strada che ha provocato la morte di Federico Chiarelli, 19 anni, di Coggiola. Si tratta di un ragazzo di 21 anni, Andrea Alciato, residente anche lui a Coggiola. (La Provincia di Biella)

Secondo quando riferito dai ... Il corpo senza vita del ragazzo è rimasto in strada tutta la notte. (Il Messaggero)